TUTTI IN PIEDI AL GOL DI PEREIRO! VIDEO- INTERVISTA

Beh, se qualcuno aveva dei dubbi sull’applicazione, sulla tecnica e sulle sue qualità dubitarne sarebbe da folli, è servito dopo la partita odierna contro il Cittadella. La prestazione di Gaston Pereiro è stata brillante, a tratti entusiasmante per le prodezze che ha regalato e per il modo con cui dal del ” tu ” al pallone. Due assist ed un gran gol che ha letteralmente fatto impazzire il Liberati. Certo deve dare continuità alle sue prestazioni perchè molto della salvezza delle fere potrebbe dipendere proprio da Gaston.

Per lui passerella nel post partita in sala stampa con le domande dei giornalisti a cui ha risposto con umiltà e naturalezza.

Due assist, un gol, qualche colpo magico, avevi voglia di venire alla Ternana?
“Si, sono molto contento di essere qui. Sono stato accolto bene dai ragazzi. Speriamo di continuare così”.

Il pareggio del Cittadella a fine primo tempo poteva essere una doccia gelata. La grinta e determinazione che avete trovato in avvio di ripresa è frutto di cosa?
” Il primo tempo il Cittadella ha avuto diverse occasioni da gol che non ha sfruttato. Nel secondo tempo abbiamo corretto qualcosa e siamo stati molto attenti in difesa. Nel complesso una buona partita “.

Sei il settimo uruguaiano nella storia della Ternana, tutti sono venuti ad abbracciarti, compreso Capozucca al gol…
” L’ho avuto a Cagliari. Una grande persona. Mi ha chiamato tanto per farmi venire qua e lo ringrazio perché sono molto contento di essere qui “.

INTERVISTA GASTON PEREIRO all’esordio con la maglia rossoverde

Che impressione ti ha fatto la squadra? Quanto può essere importante aver iniziato l’avventura in rossoverde così per te?
” Sono molto felice per i tifosi, per i compagni. Tutti mi hanno accolto bene. Dobbiamo continuare, lottare perché questa è stata una buona partita ma dobbiamo cercare di migliorare ancora tanto. Lunedì ci troviamo per allenarci tutti insieme ” .

Inizio partita duro?
” Non conoscevo molto il sistema di gioco e tutto il resto. Adesso ho una settimana lunga per capire bene cosa devo fare. La prima partita è andata bene. Speriamo di continuare così “.

Cosa ti aspetti a livello di squadra e personale da qui a fine stagione?
” Prima penso a salvarmi con la Ternana, poi giocare che era quello che mi mancava”.

Lascia un commento