IL PROGETTO STADIO IN DIRETTA A TERNANA TIME

Allegato Video Bandecchi

Quella odierna è una giornata importante per l’accoppiata stadio-clinica, un progetto che Stefano Bandecchi vorrebbe realizzare in virtù della legge sugli stadi che agevola il cammino burocratico per la realizzazione.

Il progetto verrà presentato in mattinata al sindaco e ai rappresentanti della Iatituzione comunale, mentre nel pomeriggio sarà la volta dei giornalisti a conoscere nei dettagli il progetto stadio.

Si inizierà alle 16,45 nella sala del cinema “The Space” è il progetto verrà illustrato ai tifosi a mezzo diretta Facebook sulla pagina della Ternana.

Anche Ternana Time sarà in diretta a partire dalle 16,30.

Da segnalare che ieri il presidente Bandecchi ha parlato del progetto sul suo canale Instagram evidenziando come la Ternana sia in grado di anticipare i tempi accoppiando quindi il rifacimento di una struttura che altrimenti andrebbe in malora nel giro di pochi anni e la costruzione di una clinica in parte convenzionata con il SSN. La strada non è delle più agevoli al momento ma si spera in un riequilibrio tra le due provincie in quanto a posti letto.

Nel video che alleghiamo Bandecchi, poi, si lascia andare ad una considerazione che dovrebbe far pensare ad un altro progetto di cui ha parlato spesso Lucarelli in conferenza stampa ovvero il Centro Sportivo per la prima squadra. Tutto lascia pensare che presto propio Bandecchi uscirà allo scoperto anche con l’anticipazione della realizzazione della nuova struttura per la prima squadra.

Lascia un commento