CCTC, “Adesso o mai più, solo per la maglia, solo per i colori”

Il Centro Coordinamento Ternana Clubs tramite un suo condivisibile comunicato chiama a raccolta i tifosi, invitando tutti a far rientrare tutte le polemiche e gli scontri, la critica ci deve essere, le divergenze di pensiero anche, ma è il momento di compattarsi per un obiettivo comune e soprattutto per amore delle FERE.

Pubblicità

QUESTO IL TESTO DEL COMUNICATO :

Adesso o mai più, è esattamente questo il momento di dimostrare (e vedere…) chi ama davvero la Ternana e ne ha a cuore le sue sorti e il suo futuro.
Le proprietà, i giocatori passano, la Ternana DEVE RESTARE e se è vero che “la Ternana siamo noi”, non si commetta l’errore di ridurre questo solo al tifo e al calcio; la Ternana è una comunità intera e una comunità si dimostra tale solo se unità.
Troppi personalismi, troppe polemiche, troppe divisioni, allo stadio come sui social, polemiche e critiche intollerabili, soprattutto quando arrivano da gente che da anni non mette piede al Liberati.
La stagione e il futuro della nostra squadra del cuore sono ad uno snodo fondamentale e delicatissimo; ora è il momento dell’unità, innanzitutto dei tifosi, senza gare o patentini di chi è, o si sente più tifoso degli altri, ma con la consapevolezza che ci possono esistere pure modi anche diversi di vivere la passione per le Fere, ma che tutti sono importanti e da rispettare.
Ora è il momento di ritrovare unità di intenti e sostenere fino al termine del campionato la maglia e i colori rossoverdi, senza se e senza ma.
È tempo di tornare ad essere comunità. “
❤️💚ADESSO O MAI PIÙ…SOLO PER I COLORI..
SOLO PER LA MAGLIA…❤️💚”

Ci permettiamo solo di aggiungere che le lotte intestine non portano da nessuna parte, ci vuole equilibrio, specialmente in questo momento così delicato, la situazione non è ancora compromessa, i giochi sono ancora tutti aperti, ma bisogna giocare insieme, con umiltà e serenità.

Lascia un commento