Serie B, il resoconto della venticinquesima giornata

Archiviato non senza sorprese il venticinquesimo turno di serie B.

Dopo aver ampiamente esaminato il derby tra Perugia e Ternana in altri articoli andiamo a vedere cosa è accaduto negli altri campi.

Il Frosinone interrompe la sua serie di vittorie consecutive andando a pareggiare per 1 a 1 a Palermo. Eurogoal di Verre che, dalla sua metà campo, lascia partire una parabola insidiosa che Turati non riesce ed intercettare portando in vantaggio i di siciliani, pari di Boloca a 75esimo.

La Reggina perde ancora e stavolta cade a Cittadella. I calabresi in vantaggio di due reti non sono riusciti a mantenere il match dalla loro parte anche perché costretti in 10 per il rosso alzato a Fabbian. Crociata inizia e completa la rimonta poi è Carriero, al minuto 86 a sancire il clamoroso sorpasso.

Un arrembante Cosenza è costretto al pari dal Sudtirol, nessuna rete al San Vito Marulla, da segnalare il grave infortunio a Zarate, lesione del crociato e stagione finita per lo sfortunato giocatore su cui erano riposte molte speranze della tifoseria.

Pisa e Venezia si spartiscono la posta in palio, finisce 1 a 1 il match così come Spal Como e Bari Cagliari, gli isolani in 10 dal 56esimo per il rosso a Lapadula vengono raggiunti solo sul finale grazie ad un rigore siglato da Mirco Antenucci, la squadra di Ranieri aveva segnato al secondo minuto di gioco ed ha resistito in vantaggio per oltre 90 minuti.

Segno X anche per Modena Genoa, la squadra di mister Tesser ottiene la seconda vittoria consecutiva e continua a sognare i playoff.

Boccata di ossigeno per il Benevento che regola di misura il Brescia, alle prese con l’ennesimo esonero, via Possanzini e spazio a Gastaldello.

Lascia un commento