R.I.P. MASSIMO!

Non è iniziata nel migliore dei modi la giornata perchè quando ricevi una telefonata con cui viene annunciata la morte di un collega resti di stucco, ti prende un velo di tristezza che condiziona l’umore.

Il pensiero in questi momenti va a Massimo Minciarelli, scomparso ancora giovane questa notte, con cui ho condiviso la passione per la radio, per le radiocronache ognuno per la propria emittente, Massimo per Radio Antenna Musica, prima e Radio Incontro, poi, ed io per Radio Galileo, la passione per la Ternana e per le sue vicissitudini che spesso ci hanno portato anche a scontri verbali non proprio amichevoli ma il giorno dopo tornava tutto come prima. In fondo avevamo, anche se forse all’esterno non emergeva compiutamente, una profonda stima l’uno dell’altro. Tanto è vero che per un paio di anni abbiamo viaggiato insieme per seguire la Ternana nelle sue trasferte e non posso dimenticare quei pareri contrastanti nei viaggi di ritorno, frutto anche dell’espressione di due caratteri diversi ma accomunati da quella passione incrollabile per i colori rossoverdi e da quella passione radiofonica che avevamo dentro.

Alla moglie Lorella, al figlio Nicolò e a tutti i suoi cari le più sentite condoglianze personali e quelle della redazione di ternanatime.

Lascia un commento