Stop alle ambizioni di final- eight per la Generali Ternana

La Generali Ternana non è riuscita nell’impresa di qualificarsi per la Final Eight di Coppa Italia ma ha reso la vita dura al Russi che ha vinto per 5-2, un passivo pesante per quanto la squadra rossoverde ha espresso nel corso del primo tempo. Nella ripresa, però, è venuta fuori la classe di alcuni giocatori del Russi che ha fatto la differenza nonostante il vantaggio rossoverde siglato da Sachet in apertura di primo tempo. La squadra di casa, però riusciva a pareggiare in virtù di una incomprensione tra Fagotti e Giardini con Gurioli lesto ad approfittarne.

Nella ripresa la squadra rossoverde non ha potuto usufruire dell’apporto di De Michelis infortunatosi, gran primo tempo il suo, e ha subìto la crescita della squadra avversaria che ha iniziato a macinare gioco e a realizzare altri 4 gol con Bambini, Michelacci, Fuentes, particolarmente brillante, ed ancora Michelacci prima del secondo ed ultimo gol della Generali Ternana con Polito. 5-2 per i locali ma la squadra di Pellegrini esce a testa alta dalla competizione con un primo tempo addirittura giocato meglio dei locali.

Dispiaciuto Pellegrini per l’uscita dalla competizione ma consapevole che la formazione rossoverde ha dato tutto quello che aveva in corpo per tentare la qualificazione. Ora testa al campionato perché c’è da difendere un ottimo terzo posto.

IL TABELLINO

RUSSI – GENERALI FUTSAL TERNANA 5 – 2
RUSSI: Masetti, Spadoni, Bruno, Golinelli, Celiento, Gurioli,
Arellano Fuentes, Peralta, Babini, Michelacci, Cianciulli,
Fenati. All. Bottacini
GENERALI FUTSAL TERNANA: Fagotti, Tirana, Sachet,
Almadori Francesco, Mariani, Paolucci, De Michelis, Martini,
Corpetti, Giardini, Polito, Paciaroni. All. Pellegrini
ARBITRI: Daniel Fiori e Alessandro Soligo di Castelfranco
Veneto
RETI: Sachet (T) Gurioli (R) primo tempo
Babini, Michelacci, Fuentes, Michelacci (R) Polito (T)
secondo tempo

Lascia un commento