Andrea Favilli, foto A. Mirimao, l'ultimo rossoverde ad aver realizzato un gol al Cosenza al Liberati

Ternana-Genoa: chi sale e chi scende

Grande prestazione della Ternana che può mangiarsi le mani contro la squadra più forte del torneo, dimostrando di potersela giocare contro tutti.

CHI SALE

FAVILLI: torna titolare dopo l’infortunio e torna al gol. Quarto centro per l’attaccante pisano che purga la sua ex squadra.
CASSATA: sopra le righe oggi con una prestazione di qualità e quantità condita dall’assist a Favilli per l’1-0

FALLETTI: ottimo rientro in campo per l’uruguaiano che nella seconda metà del primo tempo trova costantemente spazio tra le linee mettendo in difficoltà la difesa rossoblù.

CHI SCENDE

IANNARILLI: 3 errori nel giro di 30 secondi nella stessa azione che porta al rigore del pareggio di coda: non blocca un calcio d’angolo facile respingendolo male di pugno. Sul tiro seguente respinge malamente e sulla respinta si tuffa verso Coda ormai defilato regalando il rigore e cambiando le sorti del match che andava verso la fine abbastanza agevolmente

SORENSEN: nel complesso una buona partita macchiata, però, dall’errore sul gol de 2-1. Per un giocatore di esperienza come lui un errore grave.

MANTOVANI: sbaglia tantissimo tecnicamente con numerosi rinvii svirgolati ed appoggi, spesso semplici, sbagliati. In più lascia nell’1vs1 Sorensen contro Coda nell’occasione del gol del 2-1 dove poteva dargli copertura.

Lascia un commento