Con la Reggina le Fere ritrovano l’arbitro della promozione in B

Il match con la Reggina di sabato 5 febbraio al Liberati verrà diretto da Andrea Colombo della sezione di Como. Lo stesso arbitro della gara con l’Avellino, dello scorso mese di aprile, che sancì la matematica promozione in serie B della Ternana.

Colombo primo anno alla Can A–B, ha diretto 7 gare tra I cadetti con 5 vittorie delle squadre di casa una vittoria per quelle in trasferta ed un pareggio. A queste va aggiunta anche una gara della massima serie.

Sono sei i precedenti con i rossoverdi, vittoria casalinga con il Teramo 2-1 nella stagione 2018/19. Nella stagione 19/20 Rieti Ternana 1-3 e Monopoli -Ternana 0-0 con grandi recriminazioni da parte della Ternana per un gol annullato a Russo nel finale di Gara. Due vittorie nella stagione del trionfo, Ternana-Foggia 2-0 e appunto Ternana-Avellino 4-1. In questo campionato sconfitta ad ottobre 3-1 a Cosenza.

Gli assistenti saranno Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Nicolò Cipriani di Empoli. Quarto ufficiale Filippo Giaccaglia di Jesi. Al Var opereranno i livornesi Luca Banti e Maria Sole Ferrieri Caputi.

Lascia un commento