SERIE C/C, COSI’ PER LA DECIMA DI RITORNO

La decima giornata del girone di ritorno inizia con il lunch-match (ore 12.30) tra Viterbese e Monopoli. Turno di riposo obbligato per la Cavese, che avrebbe dovuto affrontare il Trapani e che approfitta della sosta forzata per ritrovare alcuni dei 17 giocatori positivi al Covid19. In attesa dei recuperi delle gare contro Potenza e Ternana (fissati rispettivamente per mercoledì 31 marzo e per mercoledì 7 aprile) la compagine di mister Campilongo (ultima a quota 16) mette nel mirino la trasferta di Foggia di domenica 14 marzo. Le altre 8 gare odierne si disputano nel pomeriggio.

Si parte (ore 15.00) con Virtus Francavilla-Ternana, Bisceglie-Catania (in caso di risultato negativo mister Raffaele, reduce dal ko casalingo nel derby contro il Palermo, potrebbe rischiare l’esonero), Palermo-Juve Stabia (i siciliani sono col morale alle stelle dopo il successo ottenuto al “Massimino” ma i campani cercano immediato riscatto dopo la sconfitta casalinga contro il Bari), Teramo-Catanzaro (gli abruzzesi arrivano da un turno di riposo mentre i calabresi vogliono riprendere la marcia dopo lo stop interno contro l’Avellino) e Vibonese-Casertana (i padroni di casa sono a caccia della prima vittoria con mister Roselli in panchina, gli ospiti invece vogliono continuità dopo la goleada rifilata mercoledì scorso alla Virtus Francavilla).

Si prosegue (ore 17.30) con Bari-Potenza (emozioni speciali per Cianci, barese doc passato nel mercato di gennaio dalla squadra lucana a quella della sua città) e col derby campano Avellino-Paganese. Si chiude (ore 20.30) con Turris-Foggia (squadre dal rendimento negativo dopo la sosta invernale).

Lascia un commento