LE ULTIMISSIME DAL FRANCAVILLA


Mister Trocini ritrova Ciccone e l’argentino Vazquez dopo gli infortuni (rispettivamente micro-frattura di una falange di un dito del piede destro e frattura dello zigomo sinistro) rimediati a metà ottobre contro la Paganese. Il primo dovrebbe giocare dall’inizio facendo coppia in avanti con Maiorino mentre il compagno di reparto, fortemente condizionato dalla maschera protettiva che è costretto ad indossare, dovrebbe partire dalla panchina.

Insieme con loro tra i 22 convocati anche il difensore mancino Caporale (di nuovo a disposizione dopo il turno di squalifica scontato mercoledì scorso a Caserta). Out soltanto il ghanese Ekuban e Puntoriere (infortunati di lungo corso) e Di Cosmo (alle prese col problema muscolare accusato all’inizio della settimana). Pertanto mancano all’appello un paio di rincalzi del reparto offensivo e un titolare del centrocampo, dove si candida al rientro Franco, si avvia verso la conferma il camerunense Tchetchoua e si giocano un posto Castorani e Zenuni (torinese di origine albanese).

In difesa ballottaggio tra Delvino (titolare) e Calcagno sul centro-destra, con Pambianchi centrale e con Caporale sul centro-sinistra. In sostanza modulo confermato (3-5-1-1, ovviamente con Ciccone accanto a Vazquez si passerebbe in corsa al 3-5-2) e mediana “muscolare” grazie ai sovra-citati Tchetchoua e Zenuni (sempre ammesso che quest’ultimo vinca il ballottaggio con Castorani, mezzala col vizio del gol e finora autore di 6 reti).

Lascia un commento