LA TERNANA FUTSAL NON CONOSCE LIMITI!





Sulla irta strada verso la promozione la Ternana Futsal conquista un’altra vittoria significativa contro un avversario ostico in un ambiente non facile come quello della Real Fabrica. La squadra di Pellegrini, però, non perde la testa e vince in rimonta per 5-3 dimostrando di avere un carattere, una personalità e una qualità tecnica che possono portarla davvero lontano. Con la vittoria di sabato pomeriggio la Ternana Unicusano Futsal mantiene i suoi 9 punti di vantaggio sull’Olimpia Regium, che ha però una partita in meno, e 13 addirittura sulla terza in graduatoria. Insomma a 5 giornate dal termine sognare non costa niente! Passando alla cronaca lo 0-0 è stato sbloccato da Sachet su calcio di punizione la squadra locale trovava il pari con Ermer che addirittura poco dopo porta la Real Fabrica in vantaggio per 2-1, un punteggio riequilibrato ancora prima della fine del primo tempo da Sachet.

Nella ripresa la Ternana si riporta in vantaggio con Jodas ma Martinozzi riporta la Real sul 3-3. A questo punto, però, i rossoverdi ingranano la quarta e con Corpetti e con De Michelis chiudono definitivamente il match fissando il punteggio sul 5-3.

IL TABELLINO

REAL FABRICA DI ROMA – UNICUSANO FUTSAL TERNANA 3-5

REAL FABRICA DI ROMA: Relandini, Masini, Martinozzi,

Sbarra, Biagi, De Sousa, Bielosouv, Stentella, Mechelli, Affatato, Emer, De Camillis. Allenatore Lucchetti

FUTSAL TERNANA: Fagotti, Maurelli, Almadori F., Corpetti, De Michelis, Fanelli, Giardini, Jodas, Persichetti, Romagnoli, Sachet, Venarubea. Allenatore Pellegrini

ARBITRI: Adriano Sodano di Bologna e Mirko Errico di Ancona

RETI: Sachet (T), 2 Emer (F), Sachet (T) primo tempo

Jodas (T), Martinozzi (F), Corpetti (T), De Michelis (T) secondo tempo

Lascia un commento