TERNANA, TUTTO IN ALTO MARE!

Closing, allenatore e rosa da definire mentre è imminente l’inizio del ritiro. Oltre alla “Pharmaguida” anche ” Tifosy ” era interessata alla Ternana

PUBBLICITA’ ROSSI MERCEDES

Domani, lunedì, inizia la settimana che dovrebbe registrare l’inizio della preparazione della ternana per affrontare il prossimo campionato di serie B. Come noto, però, la situazione in via della Bardesca non è ancora chiara e se sul piano agonistico ci sono importanti nodi da sciogliere, allenatore e rosa da mettere a disposizione del tecnico, la data dell’inizio del ritiro e dei test da svolgere, non certo rassicurante è il momento che si vive per quanto concerne l’aspetto societario ed il relativo closing di cui la data è diventata un autentico mistero. Una situazione resa ancora più problematica dalla presenza al fianco di Nicola Guida, titolare di  Pharmaguida, di  Massimo Ferrero che agirà da consulente come da più parti ci si affretta a precisare, ma che trova la tifoseria  compatta nel mostrare il proprio disappunto, la propria ostilità tanto che oltre ai vari forti messaggi sui social nella nottata di sabato è apparso uno striscione proprio davanti alla sede della Ternana in via della Bardesca con su scritto “ Ferrero No “ firmato dalla Curva Est.

PUBBLICITA’

Intanto emerge una indiscrezione secondo la quale ci sarebbe stato un interessamento, è lecito chiedersi se ancora sia in essere, di un fondo inglese “ Tifosy “ un’azienda di consulenza sportiva e di soluzioni di capitale integrato fondata dal compianto Gianluca Vialli e da Fausto Zanetton che  sarebbe stato interessato all’acquisizione di una società di serie B in Italia e che avrebbe sondato la disponibilità della Ternana alla cessione del pacchetto azionario attraverso un affermato studio legale di Milano. Le trattative, però, sono andate avanti con Pharma Guida e chissà se all’interessamento di ” Tifosy ” sia stato dato un seguito dalla società di Via della Bardesca. 

PUBBLICITA’

Lascia un commento