Fere appese al mister

Per la Ternana la stagione parte in salita con il ritiro imminente e l’assenza, ad oggi, del mister. I nomi che sta trattando Leone ormai si sanno. Tutti chiedono informazioni più sulla società che sulla squadra prima di accettare e Leone rimane bloccato sul mercato, aspettando chi tra D’Angelo, Castori e Bocchetti, siederà sulla panchina rossoverde.

I nuovi parametri societari spingerebbero a dare più chance all’allenatore reduce da una grande salvezza con l’Hellas, coadiuvato da Zaffaroni nel girone di ritorno. Gli ingaggi di D’Angelo e Castori sembrerebbero frenare, ma mai dire mai. Magari la società vorrà affidare una squadra giovane ad un allenatore esperto di categoria e non il contrario.

In ogni caso, per ora il mercato è bloccato e la scelta del mister dovrà essere fatta prima possibile, anche prima del closing con promesse che poi dovranno essere mantenute, perché già dalla settimana prossima si inizierà a fare sul serio e c’è bisogno da subito del condottiero, chiunque esso sia.

Lascia un commento