Bandecchi ad AM Terni Television:” Tre gruppi interessati all’acquisto”

Ieri la visita a Terni dell’ex presidente Stefano Ranucci con alcuni interlocutori interessati all’eventuale acquisto della Ternana svelata da Lorenzo Pulcioni a Tele Galileo oggi la precisazione del presidente Bandecchi interpellato da Alessandro Laureti ad Am Terni Television e ripreso da Ternana news, il sito specializzato e che segue con particolare attenzione le notizie relative alla società rossoverde.

Nel corso dell’intervista il presidente della Ternana ha affermato che quello ch si giocherà sabato sarà l’ultimo derby con l’Unicusano proprietaria al 100% della società e che ci sono in ballo tre offerte con cui, però, come ci risulta, non è stata intavolata alcuna due-diligens. Il patron della Ternana ha anche confermato che gli interlocutori di ieri che erano al Liberati fanno parte di una delle cordate che ha proposto la propria offerta ma che nei giorni scorsi anche altri soggetti erano stati in città ed allo stadio.

Pubblicità

Intanto, però, si avvicina il derby e Stefano Bandecchi ha assicurato la sua presenza in panchina al Renato Curi. E in questo momento è sicuramente più opportuno concentrarsi sull’evento di sabato perché tanto per la vendita della società ci sarà tempo.
“Non abbiamo alcuna fretta di vendere, ha dichiarato ad AM Terni Television, il numero uno di via della Bardesca. Dobbiamo prima decidere se cedere per intero il pacchetto azionario oppure una parte. Inoltre dobbiamo trovare il soggetto o i soggetti che abbiano solvibilità e capacità economiche adeguate per portare avanti il progetto Ternana”.

Lascia un commento