Ternana, Bandecchi incontra staff e squadra

Inizia ufficialmente oggi l’anno 2023 per la Ternana Calcio.

Questa mattina tutti convocati per la prima seduta ed il presidente Stefano Bandecchi ha voluto incontrare staff e squadra per augurare un inizio anno di spessore cercando di dimenticare prima possibile i recenti scarsi risultati ricordando a tutti che nelle ultime dieci giornate le Fere hanno viaggiato ad una media da retrocessione diretta.

Nel suo breve incontro con la stampa ha sottolineato di aver espresso alla squadra il suo rammarico per le recenti delusioni sul campo, riscontrando in tutti la voglia di un pronto riscatto.

Il numero uno di via della Bardesca si augura che i ragazzi apprendano i dettami di mister Andreazzoli in maniera velocissima, riscontrabile da subito sul campo.

“Siamo una squadra competitiva che deve tornare a competere”.

Sollecitato sul mercato ha sottolineato che non crede molto in questa sessione ma che sicuramente qualche ragazzo che ha trovato meno spazio andrà a giocare altrove, mentre i movimenti in entrata ci saranno solo se reputati veramente forti per poter competere anche nel campionato superiore.

Sullo stadio clinica ha poi voluto esprimere la sua gioa nell’apprendere dei 95 posti letto disponibili per Terni non negando un po’ di disappunto sulle tempistiche di tali decisioni da parte della regione.

Tra 10 giorni si torna in campo, il presidente è stato criptico lasciando intendere che sarà un mercato attendista, ma, conoscendo le sue ambizioni, sicuramente qualche ritocco importante anche in entrata sarà fatto.

Nel suo saluto su Instagram ha voluto anche far vedere l’orsacchiotto con la maglia rossoverde che gli è stato regalato al suo arrivo allo stadio.

Foto dal profilo Instagram di Stefano Bandecchi

Lascia un commento