Stasera in onda la 9^ puntata di ” FEREINROSA”

Torna questa sera a “Diretta Ternana Time” la rubrica ” FEREINROSA” dedicata interamente al calcio femminile rossoverde che con la prima squadra milita nel campionato di serie B. Un percorso, quello delle rossoverdi, interessante nobilitato anche dal successo esterno di Arezzo, successo conseguito prima della sosta di domenica scorsa.

Il programma in onda il giovedì sera, alle ore 21,00, ospita a turno due delle ragazze della rosa di prima squadra ed un dirigente e con loro si sviluppano temi relativi al campionato ma anche a quelle che sono le curiosità che suscitano ragazze che per la prima volta indossano la maglia rossoverde.

E nella puntata odierna, la numero 9, si parlerà anche del prossimo impegno, ancora una trasferta, di Cesena contro una formazione che proprio prima della sosta ha battuto l’ex capolista Napoli dimostrando di essere una squadra altamente qualitativa e competitiva. L’appuntamento, quindi, è per questa sera giovedì, alle ore 21 sulle pagine Facebook di Ternana Time e Ternana News oltre che sul canale you tube di Ternana Time al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Lascia un commento