Ternana femminile,chiude la regular season in casa con una sconfitta immeritata-Video-Intervista

In tribuna anche Isabella Cardone, direttore generale della Pink Bari con cui la Ternana sarebbe in trattativa per l’acquisizione del titolo sportivo.

La Ternana femminile ha perso l’ultimo incontro casalingo della stagione 2021-22 contro il Genoa per 1-0 in un match che si è giocato in mattinata al Moreno Gubbiotti di Narni.

E’ stata una partita dai due volti diversi e contrastanti tra di loro con le liguri a fare la partita nel primo tempo, zero a zero, con 3 occasioni da gol nitide, due delle quali annullate dalla Money, e con una Ternana troppo timida ed attendista. Nella ripresa, dopo il vantaggio delle liguri con Parodi in gol, ma in sospetta posizione di fuorigioco, è venuta fuori la squadra di Schenardi che ha creato almeno tre palle gol non concretizzate per un nonnulla e con un sacrosanto rigore per un fallo di mano nettissimo e a braccia larghe non concesso dal direttore di gara.

Insomma avrebbe meritato il pari la squadra di Schenardi, oggi ha scontato l’ultimo turno di squalifica, per lo spirito di reazione e per la volontà mostrata nel tentativo di andare ad acciuffare il pari. Non ci sono riuscite le ragazze ternane anche per quello che è stato il difetto di un’intera stagione ovvero la sterilità offensiva nonostante le azioni da gol create.

Ora, però, con una condizione fisica invidiabile le ragazze in rossoverde devono pensare a chiudere in modo ottimale il campionato con l’ultimo turno in trasferta, si va a Pinerolo, ma soprattutto allenarsi intensamente pensando alla semifinale di Coppa Italia contro la Jesina.

Ad osservare la prestazione delle ragazze della società del presidente Bandecchi in tribuna c’era anche Isabella Cardone, nella foto di copertina nei pressi degli spogliatoi dello stadio Moreno Gubbiotti, dg della Pink Bari di serie B di calcio femminile, con cui la società rossoverde starebbe trattando l’acquisizione del titolo sportivo di serie B. Il condizionale è d’obbligo ma anche la presenza della dirigente barese attesta l’intenzione della società rossoverde.

Intervista con Claudia Natali

Claudia Natali commenta la partita persa per 1-0 contro il Genoa

Lascia un commento