Ternana-Perugia, continua la caccia al biglietto

File di tifosi davanti ai punti di prevendita in attesa del loro turno per accaparrarsi un biglietto

Nell’ambiente dei tifosi rossoverdi non si fa altro che pensare al derby del 30 aprile con il Perugia non considerando che c’è ancora una partita da giocare, quella di lunedì contro il Benevento, in cui potrebbe esserci l’ultima chiamata utile per una eventuale quanto mai remota possibilità per un posto nei play-off.

Evidentemente il derby suscita emozioni particolari e voglia di esserci e di viverlo tanto che la prevendita procede a gonfie vele con numeri davvero importanti. Alcuni dei settori, infatti, hanno raggiunto il sold out o quasi, come la curva Nord, ed anche la Est è facile che nella giornata odierna registri il tutto esaurito.

Insomma, la risposta della tifoseria è di quelle importanti ed anche nella giornata di ieri davanti ai punti di prevendita della città ci sono state file di tifosi che hanno atteso pazienti il loro turno anche per ore.

Questo è quello che portano a fare i colori rossoverdi e sarebbe davvero bello che tale voglia di esserci, come quella che si manifesta in occasione del derby, potesse ripetersi anche nelle altre partite.

Lascia un commento