IL TIFO ORGANIZZATO SI FA SENTIRE DAVANTI A PALAZZO SPADA

I tifosi organizzati avevano promesso di esserci nel pomeriggio davanti a palazzo Spada, mentre si svolgevano i lavori del consiglio straordinario sul ” progetto Stadio-Piscina “, e sono stati di parola presentandosi, come mostra il video qui sotto riportato, con bandiere, e striscioni.

Hanno intonato cori, tra cui quello ” Per la nostra Città “, ed espresso la loro posizione sul progetto presentato da Bandecchi ribadendo che è una opportunità per la città da prendere al volo a prescindere dalla parte politica di chi rappresenta il popolo ternano. A parlare con coloro che erano davanti alla casa comunale è sceso dal suo ufficio il sindaco Latini che ha ascoltato le sollecitazioni dei presenti.

Da segnalare che dopo quattro ore di discussione è stato approvato l’atto presentato dalla consigliera Doriana Musacchi che esprime praticamente la volontà politica di dare il massimo a tutti i livelli affinché si possano porre le basi per una realizzazione che significherebbe oltre che una riqualificazione dell’area anche quella di creare dei posti di lavoro. E’ indubbio, comunque, che il ” progetto stadio e clinica” debbano marciare gomito a gomito e, quindi, per forza di cose viene richiesta una forte e compatta unità di intenti.

Video Monica Capoccetti

Lascia un commento