Ex rossoverdi sugli scudi nel campionato di serie B

Volge al termine ormai il campionato cadetto e anche nella giornata appena passata i tabellini delle partite evidenziano come protagonisti i nomi dei vari ex Ternana. Quello che fa più notizia è senza dubbio Cedric Gondo, attaccante ivoriano in forza alla Ternana nella stagione 2015/16, 25 gare e 2 gol. Gondo sabato ha realizzato una doppietta che ha consentito alla Salernitana di superare in rimonta il Venezia, nel big-match della giornata.

In gol con la maglia del Lecce anche Stefano Pettinari nella vittoriosa trasferta di Vicenza. 13 partite con la Ternana e 2 gol nella miracolosa rimonta delle fere, nel campionato 2016/17, con Liverani in panchina.

Altre due fere portano al successo, 2-1, la Reggina contro la Reggiana.Primo gol ad opera di Adriano Montalto, 20 gol in maglia rossoverde nella sciagurata stagione 2017/18, culminata con la retrocessione in Lega Pro. Gol della vittoria dei calabresi realizzato da Rigoberto Rivas, solo 10 gare per lui a Terni, nella prima stagione in serie C.

Lascia un commento