Ternana, al Liguori a caccia di punti e primati

I test a cui si sono sottoposti i giocatori corallini a disposizione di Caneo questa mattina hanno dato tutti esiti negativi per cui a meno di ulteriori positività che dovessero emergere nei test delle 13 la partita si disputerà regolarmente.

Tenendo conto delle assenze degli infortunati Palumbo e Frascatore Lucarelli potrebbe scendere in campo con la seguente formazione: Casadei; Defendi, Boben, Kontek, Celli; Paghera, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Raicevic.

Oltre ai tre punti la Ternana cercherà di abbattere altri record come quello di portare in doppia cifra Furlan, di mantenere intatto il distacco sulla seconda in classifica, di incrementare il numero di vittorie in trasferta, di portare al gol da 19 a 20 calciatori diversi.

Sul fronte opposto Bruno Caneo, che ha sostituito Fabiano, si trova nell’impossibilità di utilizzare i l primo e dil secondo portiere per cui in porta va Barone. 3-4-3 il modulo prescelto che dovrebbe essere interpretato da Barone; Ferretti, l’ex di turno, Lorenzini, Loreti; Da Dalt, Tascone, Franco, D’Ignazio; Giannone, Longo, Romano.

Da segnalare che prima del match verrà ricordato Corrado Viciani, allenatore indimenticabile e indimenticato sia sul fronte Turris che su quello della Ternana.

Arbitra Daniele De Tommaso di Rieti ma appartenente alla sezione di Rimini.

Telecronaca diretta su Unicusano Tv, canale 264 del digitale terrestre, prepartita e post partita sulle pagine Facebook di Ternana Time, ternana news e canale you tube di Ternana time.

Lascia un commento