V.FRANCAVILLA, IL PRESIDENTE TIENE A RAPPORTO SQUADRA E STAFF TECNICO

Abbiamo scritto del periodo non proprio ottimale vissuto dalla Virtus Francavilla, 2 punti nelle ultime 6 partite, ed è proprio il periodo no che ha convinto il presidente della squadra pugliese, Antonio Magrì, ad incontrare i componenti della squadra e dello dello staff tecnico per capire quali fossero le problematiche che hanno impedito alla squadra di esprimersi al meglio delle proprie possibilità come successo ad esempio a Caserta, dove la compagine pugliese al termine del primo tempo era già sotto di 4 gol.

Dopo il giro di orizzonti il massimo esponente della società, come ha dichiarato a ” Il Quotidiano ” di Brindisi, si è detto certo di superare il delicato momento e dichiarato che la sua squadra è in grado di conquistare quei 7/8 punti necessari per la salvezza.

E non è mancato da parte di Magrì l’invito all’ambiente di essere vicino alla squadra e allo staff tecnico per superare il difficile momento.

Da segnalare che Trocini per il match contro i rossoverdi recupererà in difesa Caporale che ha scontato il suo turno di squalifica.

Lascia un commento