OGGI SI GIOCA, IL POTENZA VINCE NELL’ANTICIPO

Va in onda oggi la 28^ giornata del girone C della serie C e come ormai noto la Ternana osserva lo stop per il rinvio accordato alla Cavese per la problematica relativa al Covid che ha coinvolto un numero incredibile di tesserati.

Con la Ternana ferma ci sono sue partite in programma che stimolano l’interesse dei tifosi rossoverdi ovvero Catanzaro-Avellino e Juve Stabia-Bari.

Soprattutto la prima partita è di particolare interesse e perché fermare l’Avellino sarebbe giovevole alla causa rossoverde e per constatare se le forze impiegate per battere la Ternana avranno fiaccato la squadra di Calabro o se invece la stessa lotterà con la stessa rabbia, intensità e volontà di conseguire un risultato positivo.

Occhi puntati anche a Castellammare di Stabia dove sarà di scena il Bari che recupera Di Cesare e dove la Juve Stabia dovrà dimostrare di aver passato il periodo più brutto del suo campionato.

Quelle citate sono due partite che potrebbero influenzare la lotta per la seconda piazza dove Avellino e Bari sono a stretto contatto di gomito ma dove potrebbe rientrare anche il Catanzaro con una eventuale vittoria.

Nelle altre gare in programma c’è il derby siciliano tra Catania e Palermo con i rosanero orfani di Boscaglia esonerato subito dopo la sconfitta di domenica. Al suo posto l’ex rossoverde Giacomo Filippi.

Da segnalare che nel pomeriggio di martedì si è disputato l’anticipo tra Potenza e Turris e a vincere è stata la squadra di Fabio Gallo che ha realizzato 2 reti, la prima con Baclet su calcio di rigore e la seconda con Sandri, ma ha sofferto fino alla fine perché a pochi minuti dal termine la squadra campana ha accorciato le distanze con Romano.

Lascia un commento