BARI ED AVELLINO VINCONO IN ESTERNA

Con la Ternana ferma per le problematiche relative al Covid che ha colpito la Cavese Bari e Avellino hanno vinto i loro confronti esterni rispettivamente con Juve Stabia e Catanzaro.

Particolarmente seguita dai tifosi ternani la partita tra Catanzaro e Avellino proprio perché la squadra di Calabro sabato pomeriggio aveva messo fine all’imbattibilità della Ternana con una prestazione piena di agonismo e di intensità che, però, non è riuscita a ripetere contro i lupi irpini.

Dobbiamo dire che l’Avellino nel primo tempo ha dominato gli avversari che nel secondo tempo hanno fatto meglio ma non raggiungendo quell’intensità messa in mostra contro la Ternana. Da dire, però, che ha rischiato poco in difesa la squadra di Braglia che ha dimostrato di avere un reparto difensivo coriaceo, forte sui palloni alti e, soprattutto ha dimostrato di avere tanta esperienza e tanto mestiere con cui ha amministrato il vantaggio.

Forse un pari avrebbe rispecchiato in modo migliore l’andamento del match ma la vittoria degli irpini non fa gridare allo scandalo.

Nell’altro match il Bari ha battuto la Juve Stabia con una partita non brillantissima e con la formazione di casa che sullo 0-0 ha colpito un palo. Poi ad un minuto dal termine del primo tempo Marras, lasciato solo in area, ha portato in vantaggio i galletti pugliesi. Tornati in campo subito il 2-0 ancora di Marras e partita, quindi, praticamente conclusa.

Continua, quindi, il duello Bari ed Avellino per la seconda piazza, mentre perde contatto il Catanzaro da quella che poteva essere una importante risalita in caso di successo.

Lascia un commento