Ternana femminile, 5^ ed importante vittoria in trasferta-Video-intervista

la squadra di Melillo vince a Cesena e mantiene la testa della classifica

pubblicità

Continua il momento magico della Ternana femminile che ha superato anche l’ostacolo Cesena, formazione terza in graduatoria con una doppietta della tedesca Wagner. È stata una partita combattuta ma condizionata anche dalla pioggia che ha reso il terreno di gioco al limite della praticabilità. In vantaggio al 39’ del primo tempo con Wagner su assist di Vigliucci e raddoppiato nella ripresa al 26’ sempre dalla calciatrice tedesca dopo un tiro cross della Labate che ha colpito la traversa ( è il nono legno stagionale per la numero 17 della Ternana) mentre il gol della bandiera di Sechi che ha riacceso le speranze delle romagnole arrivava ad 8 minuti dal termine regolamentare. Da segnalare che il Cesena ha giocato in inferiorità numerica per l’espulsione al 50’ della Jansen. Domenica prossima al Moreno Gubbiotti scontro diretto contro l’altra capolista Lazio.


IL TABELLINO

CESENA-TERNANA 1-2

CESENA (4-2-3-1): Serafini; Cuciniello, D’Auria, Costa, Casadei; Catelli, Lamti (1’st Risina); Nano (15’st Jansen), Lonati (27’st Milan) Tamburini (22’st Calegari); Sechi. A disp: Marchetti, Bardi, Risina, Amaduzzi, Conti,  Groff. All Conti.
TERNANA (3-4-1-2):  Ghioc; Pacioni, Di Criscio, Quazzico; Labate (44’st Lombardo), Wagner, Sara Tui (35’st Ferrara), Vigliucci; Porcarelli (30’st Tarantino), Pirone. A disp: Sjeika, Sacco,  Labianca, Santoro. All.Melillo.
ARBITRO: Mascolo di Castellammare di Stabia (assistenti: Di Meglio-Infante)
MARCATRICI: 39’pt, 26’st Wagner (T), 37’st Sechi (C)

intervista Fabio Melillo per gentile concessione di BEPI TV , TV esclusivista del campionato di serie B femminile

Lascia un commento