Ternana, a Parma con diversi assenti

Federico Viviani si è operato al Gemelli di Roma

PUBBLICITA’ ROSSI MERCEDES

Stamane ultimo allenamento per le fere prima della partita del Tardini contro il Parma di sabato pomeriggio, inizio fissato alle 14, e subito dopo la comunicazione dell’elenco dei convocati per la difficile partita contro la compagine in cui milita l’ex rossoverde Anthony Partipilo.

PUBBLICITA’

Come al solito, però, subito dopo la rifinitura Roberto Breda terrà la consueta conferenza stampa pre-partita che Ternana Time e Ternana news trasmetteranno in diretta dal Liberati a partire dalle 12,15. E a proposito dei convocati oltre agli squalificati Luperini e De Boer non dovrebbero esserci Favilli, Travaglini, Vitali e Dalla Salandra che si sono sottoposti a terapie e svolto un lavoro personalizzato.

Non ci sarà, poi, Federico Viviani che martedì si è sottoposto ad intervento chirurgico per ernia discale lombare, presso il policlinico Agostino Gemelli di Roma. L’operazione è stata eseguita dal professor Luca Proietti. Il centrocampista delle Fere osserverà un periodo di riposo per poi riprendere l’attività agonistica. Dovrebbe far parte dei convocati, invece, Marginean che è rientrato in gruppo nella seduta di Giovedì.

PUBBLICITA’

Lascia un commento