Bandecchi:” Passaggio societario? Con calma ma si arriverà al risultato”- Video

PUBBLICITA’

Dopo post Instagram riguardanti la sua attività di sindaco Stefano Bandecchi è tornato a parlare, questa sera, di Ternana e delle vicissitudini che stanno caratterizzando il trapasso da Unicusano a Pharmaguida. E’ un messaggio, breve, quello odierno, in cui non rivela particolari in grado di attutire la preoccupazione dei tifosi esprimendo, invece, il suo ottimismo per il buon fine dell’operazione.

PUBBLICITA’

Vedo che tutti fanno già un gran bordello della Ternana del futuro. E’ vero che a me oggi direi che la cosa non mi riguarda. Siccome, però, sono stato il vostro presidente voglio sottolineare diversi aspetti. Inoltre sono anche il Sindaco della città. Prima di tutto sottolinea l’ex numero 1 di via della Bardesca quando abbiamo lanciato l’azionariato popolare sono state 30 le persone che hanno scritto all’indirizzo e-mail dedicato. Oggi prima di parlare e di farla tanto lunga cercate di aspettare, di guardare. C’è un passaggio societario purtroppo inevitabile. E come in tutti i passaggi ci sarà anche un po’ di lentezza. Ma con calma, vedrete che arriveremo al risultato”.

PUBBLICITA’

Purtroppo, però, chiedere la calma a pochi giorni dall’inizio della preparazione con allenatore da scegliere, giocatori da rimpiazzare e società ancora da definire è azzardato e pericoloso.

Stefano Bandecchi

Lascia un commento