Ternana-Guida, firmato il preliminare di acquisto, il 15 luglio il closing

nella foto Ternana Time, da dx, Nicola Guida, Paolo Tagliavento e Stefano Ranucci

PUBBLICITA’

Vi abbiamo riferito in un precedente articolo ( https://www.ternanatime.com/2023/06/28/al-liberati-lacquirente-della-ternana-video/ )della visita al Liberati del nuovo proprietario della Ternana Calcio, Nicola Guida, che, una volta abbandonato lo stadio ternano, si è ritrovato a pranzo, un pranzo di lavoro, con Stefano Ranucci, l’avvocato Giotti e l’avvocato Sammarco e Paolo Tagliavento nel corso del quale è stato firmato il preliminare di acquisto. A firma avvenuta è stata diffusa una nota da parte di Nicola Guida che di seguito riportiamo.

Sono onorato di intraprendere questa sfida e di scendere in campo in prima persona nella Ternana con l’ambizione di far crescere ulteriormente la società e rendere orgogliosi i suoi tifosi“.

Desidero ringraziare il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi- ha affermato Guida- per averci lasciato una società sana e per il lavoro svolto alla guida della nostra amata squadra rossoverde. Sotto la sua gestione la Ternana ha conquistato risultati importanti portati avanti con grande passione e dedizione. Continueremo la collaborazione con Bandecchi, perché i successi della squadra sono strettamente legati allo sviluppo della città“.

Sin qui la nota, ma inizia anche ad emergere qualche novità su quello che potrebbe essere l’organigramma societario che dovrebbe essere ampliato con la figura di un direttore generale per la cui carica si è fatto strada il nome di Ernesto Salvini, manager con ottimi precedenti nel Frosinone. Resta da definire il ruolo di Paolo Tagliavento, attuale amministratore unico della società rossoverde, se resterà o meno nei quadri societari.

PUBBLICITA’

A questo punto, in considerazione anche della nota emessa, sarebbe opportuna una conferenza stampa per illustrare compiutamente programmi ed obiettivi. Da segnalare che nel pomeriggio Tag 24, testata diventata negli ultimi giorni la voce ufficiale della Ternana Calcio, aveva pubblicato una notizia secondo la quale Nicola Guida avrebbe potuto avere come partner nell’avventura in rossoverde anche Massimo Ferrero, accomunati tra l’altro dall’aver lo stesso legale, l’avvocato Sammarco, ma lo stesso articolo è stato rimosso poco dopo.

PUBBLICITA’ FAUSTO MODA – CERIMONIA

Lascia un commento