Stefano Bandecchi denuncia senza mezzi termini lo stallo del progetto stadio-clinica. E non solo!VIDEO

Nella prima puntata di un nuovo programma della redazione web della Rai Umbria dal titolo ” Parliamo di Sport ” è stato ospite Stefano Bandecchi che, oltre ad affrontare le tematiche relative al campionato della Ternana , e su sollecitazione del conduttore Luca Pisinicca, ha parlato anche di Stadio-Clinica e del Centro Sportivo.

Sul progetto stadio-clinica è stato esplicito il presidente denunciando che chi ha rivolto la domanda per la fattibilità dello stesso ad un consulente esterno lo ha fatto in modo sbagliato perché la domanda da porre era “ se la legge stadi può prevedere la costruzione di una clinica” e non se la “legge stadi può prevedere la costruzione di una clinica prima di avere la convenzione “. Tra l’altro domanda la cui risposta ha un costo di 40.000 euro per la comunità e proposta da un soggetto che il presidente della Ternana, definisce” latitante e che tira il sasso e nasconde la mano“. Il nome non lo fa ma sembrerebbe proprio aver individuato il soggetto in questione.

Un Bandecchi battagliero, com’è nel suo carattere e senza peli sulla lingua, il suo intervento e la sua schiettezza sono state apprezzate anche da Alvaro Arcipreti, che ha affrontato anche il capitolo Centro sportivo con la solita franchezza e senza mezzi termini.” Non ho alcuna intenzione di trattare con coloro che hanno proposto il ricorso al Tar adducendo motivi davvero ridicoli come l’inquinamento luminoso e la cacciata di animali come i cinghiali. Se ne occuperanno i miei legali ed il Comune perchè questi signori non meritano il mio tempo. Una cosa, però, è chiara – ha affermato Bandecchi- che se non costruirò il centro sportivo, farò di tutto perchè in quella zona di Terni nessuno possa abitarci“.

FAUSTO MODA, via FERMI, SANGEMINI
gli interventi di STEFANO BANDECCHI a ” PARLIAMO DI SPORT “, programma RAI UMBRIA WEB

Lascia un commento