Bandecchi e la sua imprevedibilità!

Accade sempre, o quasi, che andando a curiosare sulla pagina Instagram di Stefano Bandecchi si trovano i messaggi del presidente della Ternana che i tifosi mostrano di gradire.

Ieri, però, il numero uno rossoverde ha sorpreso un po’ tutti con un suo intervento nel programma da lui stesso condotto su Unicusano Tv Italia.

Bandecchi si è si soffermato sulla partita del Ceravolo di sabato scorso elogiando la formazione calabrese sia per la prestazione che per aver sconfitto la capolista imbattuta. Il presidente rossoverde ha affermato che l’imbattibilità era paragonabile ormai ad un incubo visto che gli avversari avevano un solo obiettivo, quello di disputare la partita della vita per poter interrompere questo record. Non sono mancate, poi, le frecciatine che il patron rossoverde ha indirizzato ai quattro ex che attualmente giocano nel Catanzaro ovvero si è chiesto come mai con la maglia rossoverde non abbiano messo in campo prestazioni gagliarde come quella di sabato.

A nostro avviso, però, sarebbe stato opportuno fare dei distinguo perché c’è chi ha dato tutto sè stesso alla Ternana. Non aveva magari una grande tecnica ma un grande cuore e un grande senso di attaccamento alla maglia.

Lascia un commento