PANCHINA IN VISTA PER UN EX ROSSOVERDE

E’ una indiscrezione ma Giacomo Modica sembra interessare il Carpi. Nella società emiliana sembra non abbiano intenzione di riconfermare Sandro Pochesci alla guida della squadra e nelle ultime ore, lo scrive anche TuttoC, è venuta fuori la candidatura di Giacomo Modica, l’ex giocatore rossoverde che nei suoi trascorsi sulle panchine delle formazioni di C ha fatto davvero bene come in quella di Lecco, di Celano e in quella della Vibonese oltre a vantare una lunga esperienza maturata come collaboratore tecnico di Zeman..

Da dimenticare, invece, l’esperienza in casa della Cavese dove dopo poche giornate in virtù della differenza di vedute con la dirigenza ha rassegnato le dimissioni rinunciando ad un contratto biennale con il risultato della retrocessione della società campana. Da segnalare che con la Vibonese Modica ha lanciato diversi giovani che, poi, hanno trovato la consacrazione in altre società di prestigio.

In bocca al lupo a Giacomo che ha lasciato a Terni e nella tifoseria un ricordo indelebile della sua professionalità e bravura.

Lascia un commento