L’UNICUSANO SPONSORIZZERA’ UN ATLETA TERNANO DI VALORE MONDIALE-VIDEO

“Noi di Cusano siamo onorati di diventare sponsor di un campione, di una persona che rappresenta l’Italia nel mondo ed essendo umbro e ternano rappresenta ovunuqe Terni, la ternanità e l’Umbria. La scherma è piaciuta a tutti i bambini, chi non ha mai giocato a “sciabolate”? Chi non si è svegliato la mattina pensando di essere Re Artù per combattare con la spada– ha proseguito Bandecchi – la spada è mitologica e chi fa sport con essa in qualche modo entra nel mito. Terni ha partorito sempre atleti di grande livello ed oggi siamo qui con uno dei più importanti, primo nel ranking mondiale. L’università Niccolò Cusano – ha concluso –  è quindi lieta, a partire da oggi, di essere lo sponsor ufficiale di questo atleta che ci rappresenterà nel mondo”.

Alessio Foconi, sarà sponsorizzato dall’Università Niccolò Cusano

Con queste parole il presidente Bandecchi ha annunciato la sponsorizzazione di un campione mondiale ternano, Alessio Foconi, che da oggi, quindi, sarà il testimonial dell’Università telematica.

Non poteva esserci scelta migliore trattandosi di un vero campione, di un ragazzo di straordinaria umiltà e di grande semplicità che riempie di positività chiunque ne venga a contatto. Insomma, il classico bravo ragazzo che è anche un grande campione. Ricordiamo, infatti che Alessio da tre anni è al vertice del ranking mondiale di fioretto con tante vittorie in Coppa del Mondo.

Alessio Foconi ha espresso la sua soddisfazione con le seguenti parole:

“Sono profondamente orgoglioso, ho sentito da subito grande interesse nei miei confronti ed essere qua oggi, sentire le bellissime parole del presidente Bandecchi, mi riempie il cuore di gioia e mi fornisce ulteriori stimoli. Se prima sapevo di dover fare bene le gare  – ha concluso – ora ho un motivo in più per ottenere risultati impegnandomi al massimo perchè dietro c’è una realtà bellissima e mi da’ idea di famiglia, veramente grazie”.

Lascia un commento