TERNANA, CAPUANO:" A PESCARA DOVREMO FARE LA PARTITA DELL'ANNO, MA ABBIAMO LE CARTE IN REGOLA PER POTERLO FARE"-VIDEO - Ternana Time

TERNANA, CAPUANO:” A PESCARA DOVREMO FARE LA PARTITA DELL’ANNO, MA ABBIAMO LE CARTE IN REGOLA PER POTERLO FARE”-VIDEO

TERNANA, CAPUANO:” A PESCARA DOVREMO FARE LA PARTITA DELL’ANNO, MA ABBIAMO LE CARTE IN REGOLA PER POTERLO FARE”-VIDEO

Marco Capuano, capitano della Ternana Calcio

PUBBLICITÀ

Il primo a presentarsi in sala stampa da parte rossoverde è stato il capitano marco capuano, che avrebbe voluto festeggiare le sue 100 partite in rossoverde con una vittoria. Purtroppo, però, non è andata così e dalle sue parole si comprende la delusione provata. “Dobbiamo pensare a recuperare energie fisiche e mentali, continuando a lavorare come sappiamo, andare lì per vincere. Una delle due dovevamo vincerle, abbiamo perso il primo round, andremo lì sereni, con la consapevolezza di essere una squadra forte. Oggi eravamo convinti di ripetere le stesse ultime prestazioni in casa, non è andata così. Se giocheremo lì da Ternana sarà una bella partita”.

PUBBLICITÀ

E’ inevitabile la domanda sulla doppia interpretazione dei falli da parte del direttore di gara, apparso davvero titubante per tutto il match con alcune decisioni sballate. Per uno che sembra possa essere promosso è stata una serata e una prestazione da buttare. Magari, poi, chi deve giudicarlo lo fa assegnandogli anche un bel voto.  “Non mi piace parlare degli arbitri, c’è anche il VAR, ma il suo giudizio è stato quello. La mia speranza era quella che Vallocchia avesse ritirato il piede. Sul giallo di Squizzato per me il fallo era simile, lui mi ha detto che avevano controllato. E quando ti dicono così se ne lavano le mani alla Ponzio Pilato e ti fanno sentire impotenti. Dobbiamo essere più forti degli episodi che sono stati a sfavore. Oggi abbiamo limitato i danni perché poteva andare peggio. Ho la consapevolezza che siamo forti, abbiamo avuto le nostre occasioni, se siamo al completo possiamo vincere a Pescara”.

La domanda che propone chi delle due è la più forte non crea imbarazzo a Capuano che risponde così.

Non vediamo l’ora di andare li, è l’ultima partita dell’anno. E’ solo 1-0, si può ribaltare tranquillamente. Abbiamo fatto una gran partita, dopo l’espulsione abbiamo fatto quello che ci ha chiesto Liverani rischiando poco e nulla”.

PUBBLICITÀ