Ternana, De Boer è rossoverde!

AGGIORNAMENTO delle 17,00

L’arrivo in rossoverde di Kees De Boer è stato ufficializzato nel pomeriggio dalla Ternana calcio. Contratto di un anno, fino al 30 giugno 2024 con opzione anche per la prossima stagione.

Pubblicità

Kees De Boer, anche se non ancora ufficializzato, è un nuovo giocatore della Ternana e dopo le visite mediche, la firma sul contratto che lo legherà per 1 anno alla società del presidente Guida ha sostenuto questa mattina l’allenamento con la squadra rossoverde.
Come noto il giocatore era svincolato e, conseguentemente, non ha svolto una vera e propria preparazione con una società ma ha lavorato solo a livello individuale. Sta ora a Lucarelli e al suo staff valutare le condizioni del giocatore per conoscere i tempi di un suo eventuale impiego.

pubblicità

De Boer è il terzo olandese ad indossare la maglia rossoverde; prima di lui, infatti, erano stati Van Gastel, una milizia non certo entusiasmante la sua, e Janse che, invece, con la Ternana ha disputato una quarantina di partite. Con l’operazione De Boer il ds Stefano Capozucca ha chiuso l’operazione di completamento della rosa che ha richiesto tanta conoscenza e tanto lavoro per chiudere tutte quelle operazioni in entrata e quelle in uscita. Un lavoro improbo che si spera possa essere assistito anche dal conseguimento di buoni risultati. È questo che i tifosi sperano possa accadere!

Lascia un commento