Stefano Bandecchi ora è cittadino onorario di Terni-VIDEO

Cerimonia affollata quella alla Sala Consiliare del Comune di Terni dove era in programma a metà mattinata il conferimento della cittadinanza onoraria a Stefano Bandecchi arrivato accompagnato dal suo vice, Paolo Tagliavento, e da Sergio Anibaldi, consulente per il progetto Stadio-Clinica e per il Centro Sportivo.

A riceverlo all’ingresso della Sala Consiliare il sindaco Leonardo Latini ed il presidente del Consiglio comunale, Francesco Maria Ferranti. Tra i presenti anche il questore di Terni, Bruno Failla, e il presidente della Fondazione Carit, Luigi Carlini.

E’ stato proprio Ferranti a spiegare le motivazioni che hanno spinto il Consiglio a conferirgli la cittadinanza onoraria tra cui sono stati citati gli atti di solidarietà durante il Covid e l’attività in atto con l’Associazione Terni col Cuore. Ha preso, poi, la parola il sindaco, Leonardo Latini, che ha evidenziato il contributo dato da Stefano Bandecchi per alleviare le sofferenze delle persone che non hanno i mezzi di sostentamento e tutti gli altri progetti messi in atto e ancora da attuare.

Quello che vi presentiamo sotto è, invece, il ringraziamento di Stefano Bandecchi.

Il ringraziamento del Presidente Bandecchi per il conferimento della cittadinanza onoraria

Lascia un commento