Ternana, per Di Tacchio è ormai fatta!

Il primo colpo di mercato della Ternana è ormai cosa fatta ovvero l’arrivo in maglia rossoverde del centrocampista Francesco Di Tacchio che approderà a Terni con un contratto triennale.

Giocatore di quelli importanti con le sue 245 presenze sulle spalle in serie B con le maglie di Ascoli, Frosinone, Juve Stabia, Virtus Entella, Avellino e Salernitana, l’ultima società in cui ha militato ed in cui è stato un protagonista nella promozione dei campani in serie A.

A dire il vero Di Tacchio ha disputato sotto la guida di Castori l’intero girone di andata nella massima serie ( 18 presenze ) finendo, poi, in panchina dopo l’arrivo di Nicola e della rivoluzione operata da Sabatini. Insomma Di Tacchio rappresenta un ottimo profilo per un centrocampo come quello rossoverde dove oltre alla qualità occorre anche più fisicità per un campionato importante.

Con l’operazione Di Tacchio si riallaccia con la Salernitana il discorso relativo a Bogdan. Insomma il difensore centrale potrebbe con ogni probabilità tornare ad indossare il rossoverde.

Lascia un commento