PUBBLICITÀ

segantini

Nella puntata di ieri sera, lunedì 22 giugno, abbiamo affrontato diversi temi relativi alla situazione che si sta vivendo in casa rossoverde e i tentativi per restituire il calcio a Terni. Almeno tre sono le iniziative ma quella che è più avanti nella proposizione è quella relativa al progetto di Stefano Bandecchi con il progetto di fusione con l'Orvietana che dovrebbe trovare la conclusione giovedì nello studio notarli dl dottor Francesco Maria Alvi. Si è poi dibattuto sull'acquisizione del marchio con Bandecchi, " La  Ternana siamo Noi " e un altro non meglio identificato gruppo pronti a partecipare all'asta indetta dalla curatela fallimentare. Infine, poi, spazio all'iniziativa del Collettivo della Curva Est con la raccolta di 2.030 firme di persone contrarie al progetto della Nuova Ternana 1925, cosi si chiamerà la Ternana che vedrà come soci Stefano Bandecchi, Franco Fedeli che sarà il presidente, e Francesco Emanuele Tonel. Vi proponiamo il video della puntata di ieri sera. Buona visione.                     PUBBLICITÀ

Schermata 2026 04 07 alle 08 57 11

Ternana Time
Sezione: Primo Piano / Data: Mar 23 giugno 2026 alle 09:15
Autore: Redazione
vedi letture