Ternana

TERNANA-PESCARA IN PILLOLE

PUBBLICITÀ

Nelle prossime righe cercheremo di analizzare la partita sotto vari aspetti prendendo in esame i dati caratterizzanti gli aspetti del delicato confronto iniziando dai nomi di coloro che sono diffidati ovvero che sono stati sanzionati con un cartellino giallo e che dovranno fare particolare attenzione se vorranno giocare anche il match di ritorno all’Adriatico-Cornacchia.

  • 7 sono i diffidati nel Pescara ovvero Letizia, Lancini, Crialese, Moruzzi, Squizzato, Dagasso e Merola
  • 3 nella Ternana ovvero Curcio, Aloi, Casasola
  • Il Pescara nella fase dei play off è stato particolarmente prolifico realizzando 15 gol di cui 5 con il Cerignola, 6 con la Vis Pesaro, 2 con il Catania e 2 con la Pianese. Nei play off particolarmente prolifici Tonin e Mazzei oltre a Merola.
  • Nel Pescara sicuramente assente l’ex rossoverde Brosco, stiramento ai flessori di 1° grado, e l’altro infortunato di recente Pellacani dovrebbe, invece, recuperare in tempo utile per la partita di lunedì sera.
  • Nella Ternana, oltre a Krastev, Loiacono, in settimana si è infortunato Brignola, per un problema al polpaccio. Difficile il recupero per la partita di ritorno. Incertezza su De Boer e sulle sue condizioni.
  • Ternana-Pescara verrà trasmessa anche dalla Rai e potrà essere vista anche nel resto del mondo. Particolare attenzione sull’aspetto tecnico visto che verrà ripresa con 12 telecamere e altre attrezzature di ultima generazione.
  • I dubbi di formazione nel Pescara sono quelli legati al ballottaggio Valzania/ Meazzi e Letizia/ Pierozzi con il primo in vantaggio. Lorenzo Meazzi, però, potrebbe giocare nel tridente offensivo con Ferraris e Merola.
  • I dubbi nella Ternana riguardano, invece, il ruolo di attaccante con il ballottaggio tra Ferrante e Cianci. Seguendo l’alternanza fin qui messa in atto da Liverani potrebbe essere il secondo a scendere in campo per primo.
  • Nella Ternana nei play off sono andati in gol i bomber ovvero Cianci, Curcio e Ferrante manca Cicerelli, il capocannoniere delle Fere e del campionato con 19 gol e che il suo ultimo gol lo ha realizzato il 23 aprile nel match vinto al Liberati per 2-0 contro la Pianese.
  • i 750 biglietti riservati al Pescara sono stati tutti venduti.
  • Sul versante rossoverde i biglietti in Curva Est e Curva Nord esauriti, ne restano circa 2900 tra Curva Sud, Distinti A e Distinti B ( dato alle 22,00 di sabato sera ).

PUBBLICITÀ

Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

1 giorno ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago