TERNANA-PESCARA IN PILLOLE

PUBBLICITÀ
Nelle prossime righe cercheremo di analizzare la partita sotto vari aspetti prendendo in esame i dati caratterizzanti gli aspetti del delicato confronto iniziando dai nomi di coloro che sono diffidati ovvero che sono stati sanzionati con un cartellino giallo e che dovranno fare particolare attenzione se vorranno giocare anche il match di ritorno all’Adriatico-Cornacchia.
- 7 sono i diffidati nel Pescara ovvero Letizia, Lancini, Crialese, Moruzzi, Squizzato, Dagasso e Merola
- 3 nella Ternana ovvero Curcio, Aloi, Casasola
- Il Pescara nella fase dei play off è stato particolarmente prolifico realizzando 15 gol di cui 5 con il Cerignola, 6 con la Vis Pesaro, 2 con il Catania e 2 con la Pianese. Nei play off particolarmente prolifici Tonin e Mazzei oltre a Merola.
- Nel Pescara sicuramente assente l’ex rossoverde Brosco, stiramento ai flessori di 1° grado, e l’altro infortunato di recente Pellacani dovrebbe, invece, recuperare in tempo utile per la partita di lunedì sera.
- Nella Ternana, oltre a Krastev, Loiacono, in settimana si è infortunato Brignola, per un problema al polpaccio. Difficile il recupero per la partita di ritorno. Incertezza su De Boer e sulle sue condizioni.
- Ternana-Pescara verrà trasmessa anche dalla Rai e potrà essere vista anche nel resto del mondo. Particolare attenzione sull’aspetto tecnico visto che verrà ripresa con 12 telecamere e altre attrezzature di ultima generazione.
- I dubbi di formazione nel Pescara sono quelli legati al ballottaggio Valzania/ Meazzi e Letizia/ Pierozzi con il primo in vantaggio. Lorenzo Meazzi, però, potrebbe giocare nel tridente offensivo con Ferraris e Merola.
- I dubbi nella Ternana riguardano, invece, il ruolo di attaccante con il ballottaggio tra Ferrante e Cianci. Seguendo l’alternanza fin qui messa in atto da Liverani potrebbe essere il secondo a scendere in campo per primo.
- Nella Ternana nei play off sono andati in gol i bomber ovvero Cianci, Curcio e Ferrante manca Cicerelli, il capocannoniere delle Fere e del campionato con 19 gol e che il suo ultimo gol lo ha realizzato il 23 aprile nel match vinto al Liberati per 2-0 contro la Pianese.
- i 750 biglietti riservati al Pescara sono stati tutti venduti.
- Sul versante rossoverde i biglietti in Curva Est e Curva Nord esauriti, ne restano circa 2900 tra Curva Sud, Distinti A e Distinti B ( dato alle 22,00 di sabato sera ).
PUBBLICITÀ
