“Ha bestemmiato come Lautaro Martinez” | Partita persa a tavolino 3-0: ratificato il comunicato ufficiale

Lautaro Martinez - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Il giocatore è stato scoperto a bestemmiare nel corso dell’ultima partita, l’arbitro lo ha sentito e ha preso provvedimenti
Lautaro Martinez è grande protagonista nell’ottima stagione disputata dall’Inter. Il capitano dei nerazzurri si è ripreso dopo un girone d’andata in una condizione fisica non eccelsa, anche a causa di una preparazione estiva avvenuta in fretta, dato l’impegno con la Nazionale argentina in Coppa America, dove si è laureato campione con la sua rete decisiva nella finale contro la Colombia.
Il bomber albiceleste ha confermato l’ottimo feeling con il compagno di reparto Marcus Thuram e ha messo a segno reti pesanti che hanno spinto la squadra di Inzaghi al vertice del calcio italiano ed europeo, restando in corsa su tre fronti sino a fine aprile.
In un testa a testa avvincente con il Napoli, il contributo di Martinez non si è fatto mancare, anche se, come i compagni, si è dovuto arrendere di fronte a energie fisiche e mentali che sono diminuite.
L’obiettivo della società è stato quello di evitare di rinunciare a una competizione, senza fare troppe gerarchie ma sfruttando la validità delle seconde linee per cercare di alzare più trofei possibile.
Lautaro e un episodio controverso che è ancora contestato
Un fitto calendario che ha messo a dura prova il centravanti, con Inzaghi che ha cercato di ruotare i giocatori a disposizione, anche se ha cercato di sfruttare l’attaccamento alla maglia e lo spirito di sacrificio di Lautaro.
Un episodio controverso lo ha reso protagonista nel match perso all’Allianz contro la Juventus. Nel derby d’Italia, deciso da Conceicao, Lautaro avrebbe bestemmiato ma non è stato sanzionato dal giudice sportivo per mancanza di prove sonore.

Ha bestemmiato in diretta per uno sbaglio, l’arbitro è intervenuto
Un altro sportivo, stavolta un tennista, ha utilizzato un’espressione blasfema. Il fatto è avvenuto in Florida, nel Challenger di Tallahassee, nel match tra Blancaneaux e Krueger.
Il tennista francese, dopo avere commesso un errore nel rovescio e concesso un set point al rivale, ha imprecato in italiano. L’arbitro se ne è accorto e ha chiamato il code violation, con il giocatore che ha provato, invano, a difendersi.