Ternana, Carlo Mammarella:”In settimana chiuderemo un paio di trattative”-Video-Intervista

Descrizione della GIF

Ai microfoni nel post partita con il Sangemini si presenta anche il ds Carlo Mammarella al quale non si può non domandare quali le novità sul fronte trattative e probabili arrivi.

Stiamo parlando con tante persone, tanti ragazzi. Molti giovani sono in ritiro con le prime squadre di appartenenza per via dei nazionali che sono fuori. Stiamo combattendo contro altre squadre perché non li vuole solo la Ternana. In settimana potrebbero esserci delle chiusure per qualche giocatore più esperto. Poi ci dovrà essere un mercato anche in uscita. In alcuni ruoli abbiamo delle mancanze ma all’80% è una squadra a tutti gli effetti. Sappiamo che qualcosa per strada possiamo perderlo quindi dobbiamo farci trovare pronti. Nomi? Meglio di no, avrebbe poco senso”.

PUBBLICITA’ AXA AG PALAZZESI

Con Carlo Mammarella, poi, il discorsi scivola sui ruoli attualmente scoperti e per i quali è necessario intervenire. “Un centrale di destra dove in questo momento può esserci un buco sebbene va verificata la situazione di Bogdan. Per il resto un centrocampista e poi cercheremo di lavorare sugli esterni. Per quanto riguarda gli attaccanti oggi siamo coperti. Ricevo tante chiamate magari per Ferrante o per Rovaglia. A me non risulta-continua il ds rossoverde- che su Ferrante ci sia un interessamento del Gubbio. Per lui ricevo tantissime chiamate. Oggi cedere un giocatore così per me è una follia. Vedremo se qualcuno vorrà farla. Allora ne parleremo.

PUBBLICITA’ BON TON LOUNGE BAR-TERNI

Inevitabile infine chiedere a Mammarella come sta procedendo il rapporto lavorativo con il nuovo direttore generale, Diego Foresti.
Io sono stato abituato nella mia vita a condividere tutte le situazioni che siano societarie, economiche e di mercato. Si lavora di squadra perché è quello che chiediamo alla squadra e lo facciamo anche noi. Questo è il nostro modo di lavorare e per me non è un problema“.

PUBBLICITA’
Il ds Carlo Mammarella a fine partita contro il Sangemini
PUBBLICITA’ GRAZIANO INFISSI

Redazione

Recent Posts

TERNANA SI TORNA A CASCIA IN RITIRO

PUBBLICITA Dopo un anno di assenza la Ternana torna in ritiro per la preparazione estiva…

57 minuti ago

TRONEO INTERNAZIONALE CITTÀ DI TERNI, OLTRE AL REAL MADRID VINCE LA SPORTIVITÀ-VIDEO

Nei giorni scorsi abbiamo riportato le notizie sullo svolgimento del Torneo Internazionale Città di Terni,…

3 ore ago

Dopo l’esonero di Spalletti, ecco il primo epurato: lui in Serie A non può più giocare | Costretto a scappare

Per Spalletti meritava di fare parte del giro della Nazionale, pochi giorno dopo il suo…

3 ore ago

Tu se vuoi puoi portarci i borsoni | UFFICIALE: Tudor lo scarica, non è più nel progetto Juventus

Mentre la Juventus intesa come squadra è impegnata nel Mondiale per Club la dirigenza lavora…

6 ore ago

UFFICIALE – Inter, è durata pochi giorni: c’è l’esonero ufficiale | Squadra lasciata in balia di sé stessa

Aria di cambiamenti in casa nerazzurra dopo il grande ciclo che è durato qualche anno.…

11 ore ago

Tu sei troppo giovane: forse giochi nel 2035 | Allegri lo ha mandato via: si attende il comunicato ufficiale

Max Allegri non lo ritiene un giocatore da Milan, il tecnico lo caccia, non vestirà…

22 ore ago