Ternana, Carlo Mammarella:”In settimana chiuderemo un paio di trattative”-Video-Intervista
Ai microfoni nel post partita con il Sangemini si presenta anche il ds Carlo Mammarella al quale non si può non domandare quali le novità sul fronte trattative e probabili arrivi.
“Stiamo parlando con tante persone, tanti ragazzi. Molti giovani sono in ritiro con le prime squadre di appartenenza per via dei nazionali che sono fuori. Stiamo combattendo contro altre squadre perché non li vuole solo la Ternana. In settimana potrebbero esserci delle chiusure per qualche giocatore più esperto. Poi ci dovrà essere un mercato anche in uscita. In alcuni ruoli abbiamo delle mancanze ma all’80% è una squadra a tutti gli effetti. Sappiamo che qualcosa per strada possiamo perderlo quindi dobbiamo farci trovare pronti. Nomi? Meglio di no, avrebbe poco senso”.
Con Carlo Mammarella, poi, il discorsi scivola sui ruoli attualmente scoperti e per i quali è necessario intervenire. “Un centrale di destra dove in questo momento può esserci un buco sebbene va verificata la situazione di Bogdan. Per il resto un centrocampista e poi cercheremo di lavorare sugli esterni. Per quanto riguarda gli attaccanti oggi siamo coperti. Ricevo tante chiamate magari per Ferrante o per Rovaglia. A me non risulta-continua il ds rossoverde- che su Ferrante ci sia un interessamento del Gubbio. Per lui ricevo tantissime chiamate. Oggi cedere un giocatore così per me è una follia. Vedremo se qualcuno vorrà farla. Allora ne parleremo.
Inevitabile infine chiedere a Mammarella come sta procedendo il rapporto lavorativo con il nuovo direttore generale, Diego Foresti.
” Io sono stato abituato nella mia vita a condividere tutte le situazioni che siano societarie, economiche e di mercato. Si lavora di squadra perché è quello che chiediamo alla squadra e lo facciamo anche noi. Questo è il nostro modo di lavorare e per me non è un problema“.