Non ce l’ha fatta il Terni Fc a centrare la promozione in serie D perché la Cairese ha giocato meglio della compagine rossoverde, si è mostrata più squadra, più matura e più meritevole di raggiungere quell’obiettivo e dopo la vittoria per 4-2 all’andata è riuscita a vincere anche al ritorno a Terni per 2-0 con una doppietta di Hernandez. É stata una partita scorbutica ricca di contrasti anche sopra le righe, con tanti ammoniti, con due espulsi e con una Cairese che oltre ai meriti tecnici ha messo in mostra anche una buona dose di “mestiere” che per il verso che aveva preso la partita sarebbe stato opportuno evitare come da evitare sarebbero stati gli sfottò del post partita sia in campo che sugli spalti.
È proprio il caso di dire “ Bisogna saper perdere ma anche saper vincere!” Sulla partita e sulla annata calcistica si è espresso a fine partita al nostro microfono il patron Antonio Cardona.
Ora la società rossoverde dopo la mancata promozione resta alla finestra e nel caso di qualche rinuncia non rinuncerà a presentare domanda di ripescaggio.
È il principale tormentone del mercato ma tutto lascia credere che la trattativa tra Inter…
L'Inter si avvia a compiere un'autentica rivoluzione. Cristian Chivu vuole ribaltare l'organico nerazzurro in vista…
PUBBLICITÀ Oggi nella nostra nuova rubrica diamo spazio ad una notizia che riguarda due personaggi…
L'ex giocatore della Nazionale spiega il motivo del soprannome che lo ha reso celebre, il…
Molti tifosi si chiedono se ci sarà e quando partirà la campagna abbonamenti
Tensione alle stelle in casa Ferrari e Charles Leclerc sbotta come mai finora aveva fatto.…
View Comments
Da cairese, grandi complimenti alla signorilità del Dott. Cardona, con le sue parole pacate che lasciano trasparire la competenza e la comprensione delle situazioni in campo e fuori di chi è stato un ottimo calciatore professionista. Cairo ha atteso oltre 30 anni il ritorno al vertice del dilettantismo (e quasi 40 dall'anno della C2). Grazie a voi per la apprezzabile telecronaca (ottima la nota sul Napoleone a Montenotte!), grandi auguri per un eventuale ripescaggio e comunque per la prossima stagione. Mauro.