Terni, Stadio Libero Liberati
Non ci sono dubbi su quella che è l’importanza della partita di sabato al Liberati contro il Modena, compagine che si trova 3 punti avanti in classifica rispetto ai rossoverdi. Insomma una grande opportunità per voltare pagina, dimenticare Genova e la sconfitta con la Samp, ed iniziare con il piede giusto il finale di campionato. Un finale che sarà avvincente a causa anche della classifica corta e che presenta tanti scontri diretti. Soprattutto per le parti basse della graduatoria. Ed è evidente che la spinta del pubblico rossoverde potrebbe essere determinante per accompagnare la squadra verso una vittoria indispensabile per continuare a sperare nella salvezza.
Ed in quest’ottica la società di via della Bardesca per facilitare un’affluenza maggiore al Liberati ha deciso di mettere in campo tre iniziative. La prima è quella di distribuire dei buoni gratuiti nelle scuole elementari, medie e superiori ( in questo caso solo per Under 18 ) ed ogni possessore di un buono gratuito deve essere accompagnato da un biglietto regolarmente acquistato al prezzo di 5 euro. Insomma si replica l’operazione ” Sulla stessa strada ” già in precedenza sperimentata.
La seconda iniziativa è riservata ai titolari della card ” Club 1925 ” che potranno acquistare il biglietto al prezzo di 5 euro per tutti i settori ad eccezione della Ovest, riservata agli ospiti. Per averne diritto basta navigare sul portale Vivaticket inserendo il codice coupon personale che verrà recapitato su ” Noi Ternana ” . Coloro, invece, che sono in possesso della card ” Club 1925 “potranno accedere ai settori Est-Viciani, Nord, Sud, Distinti A, Distinti B, Tribuna B dietro l’acquisto del biglietto al prezzo di 5 euro. Per chi è titolare di un abbonamento per la stagione in corso ed essere anche contestualmente sottoscrittore della Card Club 1925 avrà diritto ad un biglietto gratuito valevole per tutti i settori. per attivarlo basta andare sul sito Vivaticket inserendo il codice personale che si riceverà su “Noi Ternana”.
PUBBLICITÀ Si svolgeranno a Terni presso l’impianto delle Piscine dello Stadio i campionati italiani di…
Oggi la decisione del Gos sulle limitazioni per la trasferta
PUBBLICITÀ Allenamento pomeridiano per la Ternana che ha potuto utilizzare il terreno del Liberati per…
Di Maria lascerà il Benfica e Marotta pensa di fargli un'offerta, la sua esperienza può…
De Laurentiis pensava di essersi liberato di lui, l'acerrimo nemico è pronto per tornare, ha…
PUBBLICITÀ Arbitra bene il fischietto pugliese, una partita delicata importantissima. Un secondo anno impiegato in…