Ternana-Modena, le facilitazioni per accedere al Liberati

PUBBLICITA’

Non ci sono dubbi su quella che è l’importanza della partita di sabato al Liberati contro il Modena, compagine che si trova 3 punti avanti in classifica rispetto ai rossoverdi. Insomma una grande opportunità per voltare pagina, dimenticare Genova e la sconfitta con la Samp, ed iniziare con il piede giusto il finale di campionato. Un finale che sarà avvincente a causa anche della classifica corta e che presenta tanti scontri diretti. Soprattutto per le parti basse della graduatoria. Ed è evidente che la spinta del pubblico rossoverde potrebbe essere determinante per accompagnare la squadra verso una vittoria indispensabile per continuare a sperare nella salvezza.

pubblicità

Ed in quest’ottica la società di via della Bardesca per facilitare un’affluenza maggiore al Liberati ha deciso di mettere in campo tre iniziative. La prima è quella di distribuire dei buoni gratuiti nelle scuole elementari, medie e superiori ( in questo caso solo per Under 18 ) ed ogni possessore di un buono gratuito deve essere accompagnato da un biglietto regolarmente acquistato al prezzo di 5 euro. Insomma si replica l’operazione ” Sulla stessa strada ” già in precedenza sperimentata.

La seconda iniziativa è riservata ai titolari della card ” Club 1925 ” che potranno acquistare il biglietto al prezzo di 5 euro per tutti i settori ad eccezione della Ovest, riservata agli ospiti. Per averne diritto basta navigare sul portale Vivaticket inserendo il codice coupon personale che verrà recapitato su ” Noi Ternana ” . Coloro, invece, che sono in possesso della card ” Club 1925 “potranno accedere ai settori Est-Viciani, Nord, Sud, Distinti A, Distinti B, Tribuna B dietro l’acquisto del biglietto al prezzo di 5 euro. Per chi è titolare di un abbonamento per la stagione in corso ed essere anche contestualmente sottoscrittore della Card Club 1925 avrà diritto ad un biglietto gratuito valevole per tutti i settori. per attivarlo basta andare sul sito Vivaticket inserendo il codice personale che si riceverà su “Noi Ternana”.

Lascia un commento