Antonio Giua, l'arbitro di Ternana-Cremonese ( foto da canale Sassuolo.it )
Non aveva arbitrato male Antonio Giua, l’ arbitro sardo di Pisa- Ternana, per lo meno non aveva commesso errori gravi. Poi nel finale, esattamente all’87° commette un errore, nel non valutare falloso un intervento da dietro di Marin, su Raimondo , da lì inizia l’azione che porterà al gol del Pisa. La Ternana per due volte aveva richiesto un calcio di rigore per presunti falli su Favilli e Carboni ma, malgrado un leggero contatto, non è da considerare tutto ciò abbastanza per fischiare un penalty. Giusti i provvedimenti disciplinari adottati.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…
View Comments
Marco non mi trovo compiutamente d'accordo. Perché si deve giudicare la prestazione arbitrale sotto ogni aspetto; in particolare quello caratteriale. Errori gravi non ne ha fatti (v
Marco non mi trovo compiutamente d'accordo. Perché si deve giudicare la prestazione arbitrale sotto ogni aspetto; in particolare quello caratteriale. Errori gravi non ne ha fatti (vero) , gara corretta priva di difficoltà per la sua direzione. Ma ad un occhio attento non può sfuggire l'accettazione delle continue ed ingiustificate proteste dei calciatori pisani; in particolare del capitano Caracciolo e secondo me ciò ha influito molto: Personalità.