Ternana: chi al posto di Falletti contro il Bari?

PUBBLICITA’

Sono arrivati alcuni giocatori nel mercato invernale, ma come esplicitato nella conferenza prepartita da Capozucca, per Pereiro bisognerà attendere lunedì. Quindi, nessun vantaggio rispetto alla squalifica di Falletti contro il Bari. La Ternana dovrà inventarsi un trequartista tutto nuovo, dato che il folletto uruguaiano aveva giocato in tutti i match con Breda in quella posizione. Scalpita Luperini, dopo essere stato al centro di qualche richiesta di mercato (con l’Ascoli di Castori che aveva richiesto il giocatore), che quel ruolo lo ha già fatto a Palermo e a Perugia e che garantirebbe anche una maggiore copertura rispetto ad un fantasista puro senza disdegnare i suoi famosi inserimenti che potrebbero essere utili in area avversaria.

PUBBLICITA’


Vale lo stesso per Pyyhtia, che con caratteristiche completamente diverse sia da Falletti che da Luperini, potrebbe ricoprire il ruolo di falso trequartista spostando il baricentro della squadra di qualche metro più indietro e cercando la possibilità di effettuare qualche tiro da fuori.
Staremo a vedere domani, quindi, dove al San Nicola si giocherà un match che ci dirà tanto in merito alla personalità che la Ternana avrà acquisito o meno con la rimonta di fine girone di andata. L’obiettivo è sempre quello di fare punti, perché le dirette concorrenti corrono e metà campionato se n’è già andato. Non importa chi si ha contro: i punti vanno cercati in ogni campo e contro chiunque.

Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago