la squadra di Melillo vince a Cesena e mantiene la testa della classifica
Continua il momento magico della Ternana femminile che ha superato anche l’ostacolo Cesena, formazione terza in graduatoria con una doppietta della tedesca Wagner. È stata una partita combattuta ma condizionata anche dalla pioggia che ha reso il terreno di gioco al limite della praticabilità. In vantaggio al 39’ del primo tempo con Wagner su assist di Vigliucci e raddoppiato nella ripresa al 26’ sempre dalla calciatrice tedesca dopo un tiro cross della Labate che ha colpito la traversa ( è il nono legno stagionale per la numero 17 della Ternana) mentre il gol della bandiera di Sechi che ha riacceso le speranze delle romagnole arrivava ad 8 minuti dal termine regolamentare. Da segnalare che il Cesena ha giocato in inferiorità numerica per l’espulsione al 50’ della Jansen. Domenica prossima al Moreno Gubbiotti scontro diretto contro l’altra capolista Lazio.
IL TABELLINO
CESENA-TERNANA 1-2
CESENA (4-2-3-1): Serafini; Cuciniello, D’Auria, Costa, Casadei; Catelli, Lamti (1’st Risina); Nano (15’st Jansen), Lonati (27’st Milan) Tamburini (22’st Calegari); Sechi. A disp: Marchetti, Bardi, Risina, Amaduzzi, Conti, Groff. All Conti.
TERNANA (3-4-1-2): Ghioc; Pacioni, Di Criscio, Quazzico; Labate (44’st Lombardo), Wagner, Sara Tui (35’st Ferrara), Vigliucci; Porcarelli (30’st Tarantino), Pirone. A disp: Sjeika, Sacco, Labianca, Santoro. All.Melillo.
ARBITRO: Mascolo di Castellammare di Stabia (assistenti: Di Meglio-Infante)
MARCATRICI: 39’pt, 26’st Wagner (T), 37’st Sechi (C)
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…