Dopo post Instagram riguardanti la sua attività di sindaco Stefano Bandecchi è tornato a parlare, questa sera, di Ternana e delle vicissitudini che stanno caratterizzando il trapasso da Unicusano a Pharmaguida. E’ un messaggio, breve, quello odierno, in cui non rivela particolari in grado di attutire la preoccupazione dei tifosi esprimendo, invece, il suo ottimismo per il buon fine dell’operazione.
” Vedo che tutti fanno già un gran bordello della Ternana del futuro. E’ vero che a me oggi direi che la cosa non mi riguarda. Siccome, però, sono stato il vostro presidente voglio sottolineare diversi aspetti. Inoltre sono anche il Sindaco della città. Prima di tutto – sottolinea l’ex numero 1 di via della Bardesca – quando abbiamo lanciato l’azionariato popolare sono state 30 le persone che hanno scritto all’indirizzo e-mail dedicato. Oggi prima di parlare e di farla tanto lunga cercate di aspettare, di guardare. C’è un passaggio societario purtroppo inevitabile. E come in tutti i passaggi ci sarà anche un po’ di lentezza. Ma con calma, vedrete che arriveremo al risultato”.
Purtroppo, però, chiedere la calma a pochi giorni dall’inizio della preparazione con allenatore da scegliere, giocatori da rimpiazzare e società ancora da definire è azzardato e pericoloso.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…