Bandecchi dalla Merlino: “ Ho segnalato alla FIGC che giocheremo a Gubbio, Perugia o a Roma”

PUBBLICITA’

Sarà per le sue dichiarazioni forti, sarà perché negli ultimi giorni le esternazioni sulla Juventus e sul presidente Gravina hanno fatto il giro del mondo calcistico e non, ma senza dubbio Stefano Bandecchi è ricercatissimo dai media. E nella mattina del 1 giugno ha partecipato alla trasmissione “ L’aria che tira “ condotto dalla Myrta Merlino su La7 ed anche lì ha fatto parlare di sè e non è mancata nemmeno la battuta a sorpresa sulla Ternana e sul suo futuro.

“ Ho appena iniziato male perché la vecchia giunta mi ha subito presentato il conto dicendomi che siccome la mia squadra di calcio, che è la Ternana, gestisce e utilizza lo stadio di Terni, io sono in conflitto di interessi. Allora ho già comunicato alla Federazione che dobbiamo andare a giocare a Gubbio o a Perugia o a Roma. Comunque sto vendendo la Ternana così almeno ci mettiamo a posto con lo stadio e con questo problema». Poi, il numero uno di via della Bardesca, chissà per quanto ancora lo sarà, ribadisce che il calcio non è il suo mondo.

PUBBLICITA’

«A me il mondo del calcio- ha affermato Bandecchi – non è mai piaciuto molto, non è fatto di persone da frequentare. Io ho comprato una squadra ma tutti nella vita possono sbagliare. Vendo la Ternana perché mi è stato detto dalla destra ternana che sarei incompatibile e non volendo dimettermi come sindaco, cedo la società. Poi comprerò un’altra squadra da un’altra parte». Difficile capire se trattavasi di dichiarazioni ad effetto anche perché l’incompatibilità sussisterebbe ugualmente perché la stessa è legata alla proprietà e non dove la Ternana disputerebbe le sue partite di campionato.

PUBBLICITA’ FAUSTO MODA

Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago